‘La musica e finita’, nuovo impegno cinematografico per Anna Capasso

L'attrice e cantante partenopea in scena anche in teatro con 'Lacreme napulitane'

0
57

NAPOLI – E’ stato presentato, nell’ambito della rassegna “Montedidio racconta” ideata ed organizzata da “Interno A14”, il cortometraggio “Don Vesuvio” con la regia di Maurizio Fiume che vede protagonista femminile l’attrice e cantante partenopea Anna Capasso.

L’artista, reduce dal successo della kermesse di beneficenza “L’Arcobaleno Napoletano” andata in scena al teatro Sannazaro per la Fondazione Melanoma onlus, ora è sul set di una nuova pellicola, “La musica e’ finita”, diretta da Vincenzo Pirozzi (regista di “Un posto al sole”) e prodotta da Eduardo Angeloni.

“E’ per me un mese intenso – afferma l’attrice e cantante – perché contemporaneamente ho lavorato su più  fronti, in primis sulle prove dello spettacolo ‘Lacreme napulitane’ con la regia di Nino D’Angelo che debutta giovedì prossimo, 20 dicembre, e sarà in scena fino al 6 gennaio al teatro Trianon.

Poi la non semplice organizzazione della settima edizione de ‘L’Arcobaleno Napoletano’ condotto da Fatima Trotta per una giusta causa che vede protagonista la Fondazione Melanoma presieduta e diretta dal professore Paolo Ascierto del ‘Pascale’ e, non ultimo, il nuovo lavoro cinematografico ‘La musica e’ finita”’.

“Sto lavorando alla realizzazione di album, che conterrà anche brani scritti da me, che lanceremo in primavera con gli arrangiamenti di un grande professionista come Massimo D’Ambra”, conclude Anna Capasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here