Istud presenta i nuovi Master per diventare manager

La prima Business School indipendente italiana renderà noti i dati elaborati dall’Osservatorio permanente su Giovani e Lavoro mercoledì 12 giugno 2019 al Centro direzionale di Napoli

0
35

NAPOLI – Istud, la prima Business School indipendente italiana, mercoledì 12 giugno alle ore 10,00 sarà al Centro Direzionale di Napoli (isola E2 Re.work) per discutere di giovani, inserimento nel mondo del lavoro e opportunità professionali.

In questa cornice saranno presentati i dati dell’Osservatorio permanente su Giovani e Lavoro attivato da Istud raccolti in un ebook che vuole essere una ‘bussola’ per navigare nel complesso mondo dell’occupazione di oggi, che verrà inviato ai partecipanti al termine dell’evento.

In quest’occasione saranno presentati i Master Istud, pensati per laureati e laureandi con diversi background accademici che vogliono continuare i loro studi con un Master pratico che li porti a inserirsi nell’area manageriale del mondo delle imprese.

L’offerta formativa è molto ampia e si aggiorna continuamente in base alle esigenze del mercato: Marketing Management, Risorse Umane e Organizzazione, Scienziati in Azienda, Giuristi in Azienda, Food & Beverage Management, Sport Business Management.

I partecipanti potranno consegnare il loro curriculum vitae, candidarsi e sostenere gratuitamente le selezioni per il Master d’interesse.

Per iscriversi all’evento collegarsi al seguente link http://bit.ly/IstudDay (presentazione e selezioni Master Istud tel: 0323 933801 Mob: 3939091288).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here