19.5 C
Napoli
lunedì, Settembre 16, 2024

Inchiesta Rione Terra, tra giudizi immediati e patteggiamenti

UncategorizedInchiesta Rione Terra, tra giudizi immediati e patteggiamenti

Pozzuoli – Si va avanti, l’inchiesta sul Rione Terra va verso il processo, Giorgio Palmucci, all’epoca dei fatti componente della commissione che avrebbe dovuto decidere sulla concessione, è pronto a patteggiare la pena a un anno e dieci mesi di reclusione per turbata libertà degli incanti.

L’inchiesta condotta dai pm Stefano Capuano e Immacolata Sica, sotto il coordinamento dei procuratori aggiunti Sergio Amato e Sergio Ferrigno, va verso il “Giudizio Immediato” per le persone coinvolte.

Oddati, Figliolia e Musella potrebbero virare verso il rito abbreviato. Musella e Figliolia devono rispondere di turbata libertà degli incanti e corruzione. L’ex sindaco di Pozzuoli avrebbe chiesto l’assunzione di otto lavoratori nelle aziende dell’imprenditore e si sarebbe mosso allo scopo di favorirlo nell’aggiudicazione della concessione per il Rione Terra, agli atti anche l’ipotesi che alcuni termini dell’appalto potessero essere stati condivisi prima della pubblicazione della gara.

The post Inchiesta Rione Terra, tra giudizi immediati e patteggiamenti appeared first on Notizie, aggiornamenti e anticipazioni di Cronaca e Attualità flegrea – Corriere Flegreo.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari