7.3 C
Napoli
martedì, Gennaio 14, 2025

Morte di Furio Colombo, mercoledì 15 i funerali a Roma

Il grande giornalista aveva 24 anni Roma,...

Ue, Meloni a Ecr: idee conservatrici abbiano sempre più successo

"Auguri a Morawiecki, politico di valore e uomo...

La famiglia del cooperante italiano arrestato in Venezuela, appello al governo

"Appello alla presidente Meloni e ai ministri" ...

Gruppo Alegra a Marca: punto riferimento per private label

Raddoppiato lo spazio espositivo rispetto scorsa edizione ...

A Los Angeles è come se bruciata tutta San Francisco. O Miami. O Boston

MondoA Los Angeles è come se bruciata tutta San Francisco. O Miami. O Boston

ROMA – A Los Angeles, per dare una dimensione della catastrofe, è come se fosse bruciata tutta San Francisco. O Miami. O Boston. Questa è la scala della devastazione, quando ormai da una settimana ben cinque incendi bruciano la città. Le stime aggiornate dicono che l’incendio di Palisades, tra Santa Monica e Malibu, è stato contenuto all’8%. A est, i vigili del fuoco hanno contenuto il 3% dell’incendio di Eaton, vicino ad Altadena e Pasadena.
Stamattina una parte di Brentwood è stata sottoposta a un ordine di evacuazione obbligatoria. L’area minacciata dall’espansione dell’incendio, il più grande nell’area di Los Angeles, comprende anche il Getty Center, che ospita tesori artistici con opere di van Gogh e Rembrandt.
Come la vicina Pacific Palisades, Brentwood è uno dei quartieri più ricchi di Los Angeles, che da tempo attira star del cinema, dirigenti dei media e atleti. Ci vivono Arnold Schwarzenegger e Bob Iger (amministratore delegato della Disney), ma anche LeBron James e Gwyneth Paltrow.
 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari