12.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 13, 2024

Giubileo, Gattinoni(Fto): grande vetrina, ma nodi sui trasporti

A partire da bus turistici dall'aeroporto agli hotel...

Autonomia, Tajani a Fi: non siamo contro ma italiani siano tutti uguali

"Io contesto alcune scelte, lo voglio dire in...

Treni, Lucente: secondo passante Milano e decongestionare Centrale

Così assessore Lombardia a incontro per i 20...

Sogin, in GU Ue avviso gara per completamento Complesso Cemex

L'importo a base d'asta è di 172,5 milioni...

Alluvione in Spagna, re Felipe presiede il comitato di crisi

Dall'Italia e dal MondoAlluvione in Spagna, re Felipe presiede il comitato di crisi

All’indomani della contestata visita a Paiporta
Roma, 4 nov. (askanews) – Il re Felipe VI presiederà oggi la riunione del comitato di crisi per la Dana presso la sede dell’Unità Militare di Emergenza (UME), all’indomani della sua visita a Paiporta, uno degli epicentri della tragedia, dove centinaia di persone hanno duramente contesttao i reali, il primo ministro Pedro Sßnchez, e il responsabile della Comunità Valenciana, Carlos Mazón.
Quattro comunità restano in allerta a causa degli ultimi colpi della Dana, il ciclone che ha devastato Valencia e i suoi dintorni. L’allerta arancione permane nella Comunità Valenciana e in Catalogna nella prima metà della giornata, quando è prevista pioggia sulla costa catalana e nel nord del Levante, mentre l’allerta è gialla in Aragona ed Estremadura.
La Comunità Valenciana ha prorogato fino a martedì le limitazioni alla circolazione degli ultimi giorni e ha chiesto ai cittadini di evitare di guidare sulle V30 e V31. I camion provenienti e destinati a Valencia e alla sua area metropolitana potranno circolare solo di notte, tra le 22:00 e le 7:00, secondo una risoluzione entrata in vigore a mezzanotte. Il Comune di Valencia ha annunciato la sospensione delle lezioni in tutti i centri educativi per tutta la giornata.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari