13.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024

Aston Martin celebra 110 anni a Pebble Beach con nuovo modello

AttualitàAston Martin celebra 110 anni a Pebble Beach con nuovo modello

Al debutto anche tecnologia VR per esperienza immersiva su Valhalla

Milano, 9 ago. (askanews) – Nell’ambito delle celebrazioni dei 110 anni, Aston Martin sarà presente alla Monterey Car Week, che si svolgerà da venerdì 18 agosto a domenica 20 agosto 2023. All’evento di Pebble Beach, Aston Martin svelerà un nuovo modello in anteprima mondiale e porterà la nuova Aston Martin Valour, la V12 con motore anteriore disponibile con cambio manuale per la prima volta in Nord America.

Presso l’Aston Martin Club 1913 sarà possibile vedere e testare la nuova Aston Martin DB12 super tourer il suv DBX707. Gli ospiti saranno anche i primi a sperimentare la nuova Aston Martin Valhalla VR Experience, creata per offrire una esperienza immersiva ai proprietari della sensazionale Aston Martin Valhalla, la prima supercar ibrida del marchio.

“Pebble Beach è sempre uno degli eventi più importanti dell’anno per noi, ma quest’anno ha un significato ancora maggiore per Aston Martin. Festeggeremo i 110 anni del marchio con una gamma di nuovi modelli, tra cui un’anteprima mondiale. Oltre ai nuovi modelli, attraverso un’esperienza immersiva in VR porteremo i clienti virtualmente all’interno dell’abitacolo della Valhalla, facendo comprendere al meglio questa vettura unica, incentrata sul guidatore”, ha dichiarato Renato Bisignani, Head of Global Marketing and Communications di Aston Martin.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari