13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024

Ferragosto con bagno sotto le stelle alle Terme di Saturnia

AttualitàFerragosto con bagno sotto le stelle alle Terme di Saturnia

Con musica jazz, show acrobatici, danze di fuoco ed eccellenze vino

Roma, 9 ago. (askanews) – Un bagno sotto le stelle, con musica jazz, show acrobatici, danze di fuoco: è il Ferragosto proposto dal Parco Termale di Terme di Saturnia. Un’oasi di 20.000 mq dedicata al benessere, immersa nella natura maremmana. Grazie alla ricca programmazione di attività ed eventi nella stagione estiva e alle sue piscine termali all’aperto, con idromassaggi e percorsi vascolari, è l’alleato perfetto per coloro che vivono o soggiornano in zona e che sono alla ricerca del proprio momento di benessere.

Per Ferragosto, l’ingresso è previsto dalle ore 20.00 e a seguire Live Performance “Klaus Lessmann” Jazz Quartet, Show Acrobatici by Mariateresa Enti Latifa e Coreografie con fuoco by “Lucignolo e il Fuoco”. Fino alle ore 22 è possibile assaporare le eccellenze vitivinicole maremmane delle tenute “La Maliosa” ed “Erik Banti”.

Anche a ferragosto sono benvenuti i più piccoli, a cui sono dedicate interamente due piscine e che grazie all’offerta kids free entrano gratuitamente fino agli 11 anni (uno per ogni adulto pagante).

L’acqua di Terme di Saturnia, definita anche “santa”, presenta incredibili proprietà benefiche rigeneranti e curative, e da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari