Nel giorno del compleanno: “La mia terra mi emoziona sempre”
Roma, 9 ago. (askanews) – Manca un mese al concerto-evento speciale che Francesco Gabbani terrà nel giorno del suo compleanno nella sua città. L’evento del 9 settembre “Francesco Gabbani in Carrara”, sarà qualcosa di speciale che l’artista sogna di pianificare da anni.
“Fare a Carrara questo evento, nel giorno in cui sono nato, ha un valore sentimentale, per godere di questa cosa assieme alla mia gente, ma non solo: sono felice che questa giornata possa attrarre i miei supporters, affinché nella condivisione del concerto, possano conoscere la terra nella quale sono cresciuto, sia artisticamente che come uomo, e che ancora oggi sa emozionarmi quotidianamente, con le sue bellezze contenute tra il mare e le Alpi Apuane. Una dimensione emotiva che intendo condividere con tutti coloro che verranno al concerto”, ha commentato Gabbani.
Il concerto si terrà a Carrara Fiere, location capace di accogliere al meglio una grande quantità di persone in un grande spazio dove Gabbani conta di radunare tutto il suo pubblico coinvolgendo i suoi concittadini e di poter dare, nel tempo, una continuità e una cadenza fissa periodica.
L’allestimento prevedrà un grande palco e il concerto vedrà una scaletta appositamente studiata per l’occasione, una produzione scenografica e una scrittura dello storyboard ideate per l’occasione.
“Francesco Gabbani in Carrara” è prodotto da Artist First e i biglietti sono disponibili in prevendita. Tutte le info sull’evento su : https://www.francescogabbaniincarrara.it/