11.3 C
Napoli
domenica, Gennaio 19, 2025

Biden: oggi le armi a Gaza sono state messe a tacere

Con il team di transizione del presidente eletto...

Sicurezza, firme on line e gazebo Lega a sostegno forza pubblica

Sabato e domenica prossima mobilitazione Lega "difendiamo chi...

Vino, Crealis presenta il suo primo bilancio di sostenibilità

Nel rapporto 2023 calo emissioni, economia circolare e...

Olimpiadi Milano-Cortina, Doc Prosecco presenta campagna comunicazione

Con il motto: "Partecipare è importante. Condividere è...

Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l’annuncio e la dedica al padre

AttualitàGiuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre

(Adnkronos) –
Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta. Nel giorno del dodicesimo anniversario della morte del padre Gianfranco, stroncato da un infarto l’11 gennaio del 2013, il frontman dei Negramaro, ha annunciato sui social di aspettare il suo secondo figlio.  

Sangiorgi ha postato sul profilo Instagram una foto che lo ritrae abbracciato al padre e a corredo ha scritto: “In quest’ultimo abbraccio, di quel maledetto 11 gennaio 2013, esattamente in questo abbraccio, ci siamo lasciati, senza dirci addio. Io sono sempre fermo lì e credo che lo sarò per sempre”. 

 

 

Poi, si rivolge al papà e gli annuncia che presto diventerà papà per la seconda volta: “Mi vorrei solo staccare un attimo, papà, perché ho da dirti una cosa importante: aspetto un figlio, Stella un fratellino, tu un nuovo nipotino… poi mi farei avvolgere dal tuo sorriso e dalle tue lacrime di gioia e allora, solo allora potresti tornare a stringermi, per sempre, lasciandomi in quell’abbraccio da cui non andremo mai via. ‘Lo sai da qui il tempo si misura in brividi…’ Ti amo ancora e sempre, papà!”, conclude il frontman dei Negramaro. 

Giuliano Sangiorgi e la moglie Ilaria Macchia sono già genitori di Stella che ha 6 anni. La coppia aveva annunciato in anteprima in un’intervista rilasciata a Vanity Fair il sesso del nascituro: “È un maschio, nascerà ad aprile”.  

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari