23.4 C
Napoli
lunedì, Luglio 14, 2025

Gruppo Servizi Associati, oltre 236 milioni di ricavi nel 2024

NewsGruppo Servizi Associati, oltre 236 milioni di ricavi nel 2024

Confermati il Presidente Avv. Giuseppe Bonomi, l’Amministrazione Delegato Ing. Antonio Musacchio e il Vicepresidente Dott. Alessandro Pedone

Il Gruppo Servizi Associati (GSA) chiude il 2024 con un fatturato in forte crescita, superando i 236 milioni di euro, pari a un +16% rispetto ai 203 milioni del 2023. Si tratta del quarto esercizio consecutivo di crescita, partendo dai 168 milioni del 2021, a conferma di un solido trend di sviluppo.

La redditività operativa (EBITDA) si mantiene stabile a 36,3 milioni di euro, segnale di una gestione efficiente e di un modello di business consolidato. La posizione finanziaria netta pro forma, calcolata includendo le operazioni di M&A concluse nel 2023, migliora, passando da 108,6 milioni di euro a 96,7 milioni al 31 dicembre 2024.

GSA ha, inoltre, rinnovato il proprio Consiglio di Amministrazione confermando il Presidente, l’Avvocato Giuseppe Bonomi, l’Amministratore Delegato, l’Ingegnere Antonio Musacchio e il Vicepresidente esecutivo, il Dottor Alessandro Pedone.

“Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e del percorso intrapreso da GSA”, ha dichiarato il Dott. Alessandro Pedone. “La crescita del fatturato rappresenta non solo un traguardo, ma una conferma della solidità del nostro modello di business e della capacità del team di affrontare le sfide del mercato. Continueremo a investire nell’innovazione e nel miglioramento continuo dei servizi, mantenendo alta l’attenzione verso i nostri clienti. GSA si impegna a proseguire lungo questa traiettoria di crescita, consolidando la sua posizione di leadership nel settore”.

L’Ing. Antonio Musacchio ha spiegato: “I risultati raggiunti sono il frutto di una strategia chiara e di un lavoro di squadra straordinario. Con un incremento del fatturato rispetto all’anno precedente, GSA dimostra di essere una realtà in continua evoluzione. Guardiamo al futuro con fiducia e determinazione, pronti a cogliere nuove opportunità di crescita, anche grazie al rinnovo delle cariche direttive, che garantisce continuità e una visione strategica a lungo termine”.

(Nella foto: Giuseppe Bonomi, Alessandro Pedone e Antonio Musacchio).

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari