20.3 C
Napoli
venerdì, Settembre 13, 2024

Ecofin Budapest boicottato, attesi solo 8 ministri su 27

(Adnkronos) - Il boicottaggio di molti Paesi Ue...

Milano, incendio in un emporio cinese: morti tre ragazzi

(Adnkronos) - È di tre morti il bilancio...

Ucraina, ecco gli Storm Shadow: i missili per colpire la Russia

(Adnkronos) - L'Ucraina si appresta a colpire obiettivi...

Il 2 settembre “Il Circo Max”, Pezzali al Circo Massimo a Roma

AttualitàIl 2 settembre "Il Circo Max", Pezzali al Circo Massimo a Roma

Con tanti ospiti: da Colapesce Dimartino a Lazza e Riccardo Zanotti

Roma, 28 ago. (askanews) – Tutto pronto per “IL CIRCO MAX”, l’appuntamento musicale dell’estate prodotto da Vivo Concerti, che si terrà sabato 2 settembre 2023 al Circo Massimo, a Roma. Max Pezzali, protagonista della stagione live italiana 2022/2023 con un doppio appuntamento – tutto esaurito – allo stadio San Siro e oltre 30 date interamente Sold Out nei Palazzetti – si esibirà per la prima volta nel luogo più maestoso ed emblematico per un musicista, in una giornata memorabile che consacra il sodalizio dell’artista con la città eterna.

Tra gli attesi ospiti, anche lo special set Deejay Time: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso porteranno in consolle dal vivo l’incredibile, poderoso e indelebile show che ha fatto la storia della musica dance.

Di seguito la lineup completa: Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola & Chiara, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari).

L’art direction dell’evento, dai visual onstage al concept della locandina e delle altre grafiche, è firmata da Sergio Papalettera, storica collaborazione di Max Pezzali dall’inizio della sua carriera: sue sono le copertine di album iconici della storia della musica italiana, tra cui anche proprio i due album di debutto Hanno Ucciso L’Uomo Ragno e Nord Sud Ovest Est (che a giugno ha celebrato 30 anni dalla pubblicazione) diventati nel tempo veri e propri album-manifesto degli Anni Novanta.

Unica tappa estiva open air del 2023 di Max Pezzali, IL CIRCO MAX sarà un vero e proprio evento epocale e straordinario che tra sorrisi, gioia e ricordi coinvolgerà tutti – dai fedeli ascoltatori dei primi anni ’90 fino ai più giovani, grazie a canzoni dai testi entrati ormai di diritto nel vocabolario di una generazione e nella cultura pop di un Paese intero. Il modo perfetto di concludere più di un anno di gloriose celebrazioni per la straordinaria carriera di un grande artista.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari