24.3 C
Napoli
lunedì, Settembre 16, 2024

Da ‘Uomini e donne’ al matrimonio: Teresa Langella e Andrea Dal Corso sposi

(Adnkronos) - Teresa Langella e Andrea Dal Corso...

Trump accusa Biden e Harris: “Mi sparano per colpa loro”

(Adnkronos) - Ryan Wesley Routh, l'uomo che avrebbe...

Terremoto oggi in Romania, magnitudo 5.4 e scossa anche in Moldavia e Bulgaria

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 5.4 oggi...

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa sconfitta: frenata verso America’s Cup

(Adnkronos) - Luna Rossa viene sconfitta oggi spreca...

Il tristellato La Pergola si rifà il look e riapre ad aprile

AttualitàIl tristellato La Pergola si rifà il look e riapre ad aprile

Chiuderà per ristrutturazione il 18 novembre

Roma, 11 ott. (askanews) – Il ristorante tristellato La Pergola del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, si rifà il look: la creazione dello chef Heinz Beck chiuderà il 18 novembre e riaprirà alla fine di aprile 2024 in una nuova veste.

Inaugurato nel 1994, La Pergola è stata la prima creatura di Heinz Beck, e dal 2005 ha Tre Stelle Michelin. Il restyling, si spiega, sarà completo e punta a reinventare gli spazi coniugando la modernità alle sue radici storiche, acquisendo così un’atmosfera decisamente contemporanea, in linea con le più moderne tendenze dell’interior design.

Il progetto, firmato dallo studio Jouin Manku di Parigi, si ispira alla città di Roma, esalta le opere d’arte già presenti e vedrà gli effetti di luce come elemento distintivo. Massimo riserbo sui dettagli, che saranno svelati a lavori ultimati.

Alessandro Cabella, Managing Director del Rome Cavalieri, spiega che il restyling de La Pergola “è solo il primo passo di un piano di progetti di ristrutturazione che gradualmente coinvolgerà tutto l’hotel”.

Heinz Beck conclude: “sono davvero felice ed entusiasta di festeggiare il 30esimo anniversario de La Pergola con una veste completamente nuova che, però, rispetterà la timeless elegance che la contraddistingue da sempre. Tante sono le ricerche che abbiamo fatto e che stiamo facendo per poter offrire ai nostri ospiti un’esperienza sempre più totalizzante ed emozionante”.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari