22.1 C
Napoli
domenica, Aprile 20, 2025

Le ‘ova alla Jova’ ora sono anche dolci, sui social impazza la nuova ricetta del cantante

MondoLe ‘ova alla Jova’ ora sono anche dolci, sui social impazza la nuova ricetta del cantante

BOLOGNA – Le ricette condivise da Jovanotti sui social stanno facendo impazzire tutti i fan, che negli ultimi giorni si sono cimentati nella ricetta delle ‘ova alla Jova’ che il cantante ha condiviso un paio di settimane fa lanciando una vera moda. SI tratta di uova montate con la frusta e poi cotte nel forno. Un piatto ad alto contenuto energetico perfetto per queste giornate di concerti e per partire con una grande carica. Ebbene, sull’onda del successo che il video delle uova ha portato, nei giorni scorsi Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha deciso di proseguire il filone, mostrando nuovamente cosa stesse per mangiare e spiegando qualche altra ricetta. Ieri, poi, affiancato dalla sua chef personale Maria Vittoria Griffoni (che lui chiama ‘cheffa’, come si chiama anche il profilo social di lei) ha presentato una nuova versione del piatto, stavolta dolce. Con un tocco di cannella, vaniglia, gocce di cioccolato, il dolcificante naturale a base di monk fruit, un dolce tropicale (che non dà calorie) e un po’ di miele. Il cantante ha mostrato la prova del piatto, che si accingeva a mangiare, raccontando insieme alla cheffa come era stato creato.

Jovanotti aveva annunciato già ieri il fatto che oggi avrebbe pubblicato questa nuova ricetta, mentre ieri si è mostrato a tavola con un menù ancora una volta energetico pre-concerto (ieri sera si è esibito a Torino). Davanti a lui, nel piatto, Aveva una specie di frittata (definita da lui ‘pastone composto da tutto’) e poi panna montata e cioccolatini “illegali” da quanto fossero buoni.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari