8.7 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 11, 2024

Abracadabra, lo show con i migliori maghi del mondo arriva a Livorno

Prosegue la tournée, il 14 dicembre la Notte...

Giorgetti: no a aumenti tasse carburanti trasporto aereo e marittimo

Il ministro all'Ecofin: rinviare aumenti e effettuare analisi...

Formula1, Sainz su Williams miglior tempo nei test di Abu Dhabi

Gran debutto dello spagnolo dopo la Ferrari ...

Lombardia, wellness e relax: il Capodanno a Monticello Spa

Il 31 dicembre ispirato al tema Wellness Park...

Marcell Jacobs rincontra il padre dopo 16 anni. La madre Viviana: “Oggi credo nei miracoli”

MondoMarcell Jacobs rincontra il padre dopo 16 anni. La madre Viviana: “Oggi credo nei miracoli”

Foto dal profilo Instagram di Viviana Masini

ROMA – Festa del Ringraziamento indimenticabile per Marcell Jacobs e la sua famiglia. Il velocista ha rincontrato il padre dopo 16 anni. Lui e Lamont non si incontravano dal 2008, quando in Florida il campione aveva solo 14 anni e per la prima volta lo conosceva. La reunion, come testimoniano gli scatti pubblicati dalla madre Viviana Masini, è avvenuta a Kingsland in Georgia. Jacobs si è trasferito negli Stati Uniti dove vive e si allena.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Viviana Masini (@viviana.masini)

“Questo è il risultato della pazienza dell’amore verso un credo e ideale di famiglia, del credere che tutto è possibile!! Oggi più che mai credo nei miracoli piena di gioia e lacrime che se accettiamo le scelte degli altri e aspettiamo, tutto torna!”, scrive Masini. All’incontro erano presenti anche la moglie di Jacobs, Nicole, e i due figli. Una riunione al completo che non avveniva da tempo: “Dal 1994 /2024. 30 anni di lunga attesa- scrive ancora Viviana-. Festa del Ringraziamento in tutto e per tutto! L’universo continua a Sostenerci nei nostri Desideri! Non ti stancare di aspettare”.

JACOBS È CRESCIUTO CON SUA MADRE

Viviana e Lamont si erano conosciuti a Vicenza, quando lui – militare texano – prestava servizio in una base dell’esercito statunitense a Ederle. Marcell, poi, è nato a El Paso, in Texas, il 26 settembre 1994. Pochi mesi dopo la nascita del figlio, però, Lamont è stato trasferito in un’altra base americana in Corea del Sud. Masini, invece, è tornata in Italia, a Desenzano del Garda dove il campione è cresciuto. Il primo incontro tra padre e figlio è avvenuto proprio nel 2008: “Fu come incontrare un estraneo”, ha raccontato poi l’oro dei 100 metri e della staffetta 4×100 a Tokyo 2020.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari