28 C
Napoli
giovedì, Maggio 16, 2024

Maltempo Nord Italia, è ancora allerta: emergenza in Lombardia e Veneto

(Adnkronos) - Il maltempo sferza il Nord Italia....

A Milano pioggia record, mai così tanta da 170 anni

(Adnkronos) - A Milano non era mai caduta...

Amazon celebra la giornata contro omofobia, lesbofobia, bifobia e transfobia con una mostra

(Adnkronos) - Alla vigilia della giornata internazionale contro...

Bologna, 21enne ucciso a coltellate vicino a un parco

(Adnkronos) - Un ragazzo di 21 anni, di...

“Mare Fuori”, in un solo giorno 12 milioni di visualizzazioni

Attualità"Mare Fuori", in un solo giorno 12 milioni di visualizzazioni

Mare Fuori. Circa 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste: sono i numeri record che la serie ha ottenuto su RaiPlay nella sola giornata del 13 febbraio, nella quale, a mezzanotte, sono stati pubblicati i 6 episodi che completano la terza stagione.

Un vero successo per RaiPlay

Un consumo – da parte di una platea composta per il 45% dagli under 25 – che non si è mai fermato, con numerosissimi accessi subito dopo la pubblicazione, volumi molto sostenuti per tutto il giorno e un picco registrato alle 21.

Il 13 febbraio 2023 diventa così la giornata record per il tempo speso nella fruizione di contenuti digitali su tutto il perimetro Auditel, con una quota Rai che – sul consumo on demand – vale oltre l’83% del totale.

L’ottavo episodio della terza stagione, in particolare, è il più visto nella storia del progetto Auditel per i contenuti Video On Demand, e gli episodi 7 e 8 hanno superato il record già raggiunto dal primo episodio della serie.

Risultati che vanno ad aggiungersi a quelli ottenuti dai primi sei episodi, pubblicati in esclusiva assoluta su RaiPlay il 1° febbraio: complessivamente le tre stagioni integralmente disponibili hanno raggiunto il record di 54 milioni di visualizzazioni e quasi 23 milioni di ore di fruizione.

Il debutto in Tv

Ascolti tv, ieri sera: Pooh Un attimo ancora vs Buongiorno mamma. Auditel ieri sera, 15 febbraio 2023

Su Rai 2: Mare fuori, la terza stagione della serie cult con Carolina Crescintini ha incollato alla tv 1.291.000 spettatori pari al 7.2% di share.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari