Foto: profilo Ig Mr Marra
ROMA – “Siamo tutti uguali”. Così Mr. Marra, all’anagrafe Davide Marra, ha commentato con due storie su Instagram, la vicenda che vede coinvolti Fabrizio Corona, Chiara Ferragni e il suo amico Fedez. Per il conduttore del podcast ‘Pulp’ “la cosa esilarante è osservare tutta questa patetica indignazione popolare per banali vicende di coppia che tutti abbiamo vissuto” raccontando che “persone che hanno scopato negli anni con me senza dirmi che erano sposate, fidanzate e con figli, ora le leggo vomitare sui social come i peggiori puritani. Sono sicuro che nelle loro teste neppure si sentono ipocrite, perché si auto-giustificano in chissà quale modo, rimuovendosi dall’equazione per sentirsi moralmente superiori”, ha aggiunto”.
Mr Marra ha proseguito spiegando perché è contro la monogamia: “Sono anni che combatto apertamente per l’abolizione della cronaca rosa (inteso come boicottaggio del pubblico, non come censura chiaramente). Il gossip annichilisce il cervello. Sono anche convinto da quando ero poco più che un infante che la monogamia sia un artifizio folle, meglio un rapporto aperto che tradimento alle spalle. Ma sono sempre stato trattato da malato di mente. Capisco sia soddisfacente sentirsi un po’ meno merda per qualche ora, ma siamo tutti uguali. State sereni”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it