13.7 C
Napoli
lunedì, Dicembre 9, 2024

Il futuro della Siria, il modello Libano e il ruolo della Turchia

Jolani pare non voler radicalizzare la transizione. Ankara...

Massimo Di Cataldo, esce il nuovo album “30 anni insieme vol. 2″

Disponibile in digitale dal 10 dicembre Roma,...

Snowland Music Festival torna a Livigno 24 al 26 aprile 2025

A inaugurare la line up l'icona della musica...

Sudcorea, battaglia attorno Yoon: il presidente rischia l’arresto

Oggi imposto il divieto d'espatrio, indagini per tradimento...

Postepay e Amazon insieme per migliorare esperienza acquisto online clienti

AttualitàPostepay e Amazon insieme per migliorare esperienza acquisto online clienti

(Adnkronos) – PostePay, leader nel mercato dei pagamenti digitali in Italia, e Amazon, protagonista globale nel settore dell’e-commerce, rafforzano la partnership con iniziative congiunte che semplificano le fasi di checkout e pagamento online, migliorando l’esperienza di acquisto del cliente in sicurezza. Grazie alla maggiore sinergia tra le parti, infatti, i titolari di carte prepagate Postepay potranno completare il processo di acquisto in maniera più rapida, semplice e intuitiva. In particolare, con la funzione di ricarica automatica, sarà possibile completare l’acquisto anche in caso di fondi insufficienti per il pagamento richiesto, grazie al meccanismo automatizzato che ricarica il saldo della Carta Postepay. 

Si consolida così il rapporto tra Amazon e PostePay, l’istituto di moneta elettronica del Gruppo Poste Italiane all’avanguardia nell’identificare soluzioni di pagamento innovative, con oltre 30 milioni di carte emesse e 63 miliardi di euro di transato complessivo (di cui 20 miliardi di euro su e-commerce). 

PostePay contribuisce quotidianamente a guidare l’innovazione nel settore dei pagamenti digitali e, grazie alla collaborazione con Amazon, rafforza ulteriormente il proprio ruolo per lo sviluppo dell’e-commerce in Italia, offrendo soluzioni che semplificano l’esperienza di acquisto online. 

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari