19.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024

Da vicino nessuno è normale, Angelina Mango tra gli ospiti di Cattelan

(Adnkronos) - Secondo appuntamento oggi lunedì 27 maggio...

Ucraina, armi Nato contro Russia? Zelensky: “Sappiamo dove colpire”

(Adnkronos) - Il segretario generale della Nato, Jens...

Ucraina, armi Nato contro Russia? Zelensky: “Sappiamo dove colpire”

(Adnkronos) - Il segretario generale della Nato, Jens...

Stoltenberg, Ucraina e armi Nato contro Russia: cosa dice l’Italia

(Adnkronos) - Le dichiarazioni di Jens Stoltenberg continuano...

Quarto, formata coalizione a sostegno di Antonio Sabino

NapoliQuarto, formata coalizione a sostegno di Antonio Sabino

Continua il percorso verso le amministrative 2023 del Comune di Quarto, per la colazione a sostegno del sindaco Antonio Sabino. Una coalizione progressista, riformista, democratica e civica che vede in campo le forze politiche e civiche del Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Lista Secone per Un’altra Città, Lista Quarto Libera, Lista Free Quarto e Lista Insieme Sabino Sindaco.

Nasce la coalizione progressista, democratica e civica a sostegno della conferma del Sindaco Antonio Sabino.

“Proseguire nel processo di cambiamento e rinnovamento sociale, culturale, economico e di sviluppo della nostra città, processo già avviato in questi anni di mandato. Legalità, trasparenza, inclusione, transizione ecologica, mobilità sostenibile, tutela dell’ambiente, questi tra i primi punti che ci uniscono e sui quali stiamo costruendo una coalizione ampia e democratica”, ha dichiarato Antonio Sabino.

“Una scelta dettata dalla volontà di costruire una squadra ampia e progressista per aprirci a processi di partecipazione sempre più democratici e trasparenti. I prossimi 5 anni porteranno sviluppo economico, occupazione, nuovi servizi sanitari e sociali sempre nel pieno rispetto dei principi della legalità”. E ha concluso: “Grazie davvero a tutti per il sostegno, per l’impegno e le capacità che ognuno metterà a disposizione per fare la propria parte per la Quarto di oggi e di domani. Avanti, insieme!”.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari