13.4 C
Napoli
lunedì, Marzo 17, 2025

Valerio Scanu, la replica a Tony Effe: “Diversamente intonato”

(Adnkronos) - Valerio Scanu vs Tony Effe, continua...

McGregor, visita alla Casa Bianca e incontro con Trump – Video

(Adnkronos) - Conor McGregor alla Casa Bianca. In...

Salute e sanità, il doppio binario: il 10 aprile evento Adnkronos Q&A

(Adnkronos) - Le potenzialità della ricerca e la...

Papa, Vaticano: “Stazionario, lievi miglioramenti”. Dimissioni da ospedale non imminenti

(Adnkronos) - Papa Francesco è "stazionario, lievi miglioramenti...

Rocco Hunt: sarò live alla Reggia di Caserta e al Forum di Milano

Dall'Italia e dal MondoRocco Hunt: sarò live alla Reggia di Caserta e al Forum di Milano

In gara a Sanremo con il brano “Mille vote ancora”
Milano, 7 feb. (askanews) – A pochi giorni dalla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, Rocco Hunt annuncia due eccezionali eventi live nel 2025: l’11 settembre nella maestosa Reggia di Caserta e il 6 ottobre sul grande palco dell’Unipol Forum di Milano. Due appuntamenti che rappresentano un significativo passo avanti nella carriera dell’artista, e segnano il suo importante debutto nei Palasport.
Le prevendite per “Ragazzo di giù 2025” si apriranno venerdì 14 febbraio alle ore 14.00 su www.vivoconcerti.com (messa in vendita offline: mercoledì 19 febbraio, ore 11.00).
In attesa del suo ritorno live, Rocco Hunt sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo con il brano “Mille vote ancora”. La canzone, che unisce sonorità urban, rap e melodie mediterranee, sottolinea la sua capacità di raccontare storie personali e collettive con un linguaggio diretto ma poetico. Il brano alterna l’uso della lingua italiana e di quella napoletana, con una riflessione sulla sua terra d’origine e sulle sue radici.
Ed è proprio da qui riparte il viaggio live di Rocco. “Ragazzo di giù 2025” è prodotto e organizzato da Vivo Concerti. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari