10.8 C
Napoli
giovedì, Gennaio 16, 2025

Così Trump vuole salvare salvare TikTok in Usa

Per l'app cinese domenica scatta il bando ...

L’Unicef: 14.500 bambini morti a Gaza, orribile

Altre migliaia feriti, 17.000 non accompagnati o separati...

Italia del Gusto: possibili dazi Usa minaccia per export italiano

Mettere in atto azioni diplomatiche mirate Roma,...

Netanyahu: Hamas tenta di cambiare gli accordi raggiunti. Altri raid

Vuole diritto di determinare detenuti da liberare, premier...

Sant’Antonio Abate: bimbo di otto anni muore a scuola

AutoprodottiSant'Antonio Abate: bimbo di otto anni muore a scuola

Sant’Antonio Abate. Nel primo pomeriggio è morto per cause ancora in corso di accertamento – si ipotizza per  arresto cardiaco – un bambino di 8 anni. Era a scuola, soccorso dopo il malore, è stato portato in ospedale ma non è stato possibile fare nulla.

Malore improvviso, muore bimbo di 8 anni nel Napoletano

Avrebbe accusato un malore durante una lezione di educazione fisica nella scuola di Sant’Antonio Abate. Portato in ambulanza sarebbe morto presso ospedale di castellammare. Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di castellammare di stabia.

Ecco il post del Sindaco Ilaria Abagnale su facebook

Ha avuto un improvviso malore mentre era impegnato in una lezione di educazione fisica.Trasportato in ospedale, per il bimbo di appena 8 anni non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi in una scuola di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Il bimbo si è sentito male all’improvviso. A scuola è giunta subito una ambulanza per il trasferimento all’ospedale di Castellammare di Stabia dove poi il piccolo è deceduto. Sulla vicenda ci sono indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. (ANSA).

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari