17.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 19, 2025

Vance in Vaticano per incontrare Papa Leone XIV

(Adnkronos) - Il vicepresidente Usa J.D. Vance è...

Regioni, sarà in Toscana il Festival 2026

(Adnkronos) - Si svolgerà in Toscana la quinta...

Regioni, Zaia: ” Cambieremo il nome del festival in summit, questo lo è davvero”

(Adnkronos) - “Un evento importantissimo che dal prossimo...

Gaza, Idf uccidono leader Jihad islamica: “Irruzione in casa vestiti da donne”

(Adnkronos) - Nove soldati israeliani vestiti in abiti...

Select tinge di rosso The Venice glass week con lo spritz veneziano

AttualitàSelect tinge di rosso The Venice glass week con lo spritz veneziano

E’ sponsor della settima edizione del Festival del vetro artistico

Milano, 13 set. (askanews) – Select celebra la centenaria arte vetraria di Venezia in occasione di The Venice Glass Week. L’aperitivo nato a Venezia nel 1920 è sponsor ufficiale della settima edizione del Festival internazionale del vetro artistico, in programma dal 9 al 17 settembre a Venezia, Murano e Mestre.

La manifestazione vede Select protagonista con una serie di appuntamenti dedicati al binomio vetro artistico – spritz veneziano, uno tra tutti il ritorno di The floating furnace realizzata grazie al supporto di Select. La fornace galleggiante ospiterà infatti dimostrazioni dal vivo (gratuite e aperte al pubblico) a cura dei maestri vetrai di Murano e degli studenti della scuola del vetro Abate Zanetti, trasportando fuori dalle fornaci dell’isola l’arte della soffiatura del vetro.

“L’arte vetraria e l’autentico spritz veneziano, rigorosamente preparato con Select, sono due simboli della città lagunare – dichiara Gianluca Monaco, marketing & new business director di Gruppo Montenegro – La collaborazione con The Venice glass week rappresenta quindi una tappa naturale per valorizzare queste due eccellenze che rendono Venezia unica e ammirata in tutto il mondo. E per rafforzare ulteriormente questo obiettivo, ospiteremo il closing party della manifestazione a Ca’ Select, inaugurata lo scorso maggio e nata per celebrare il profondo rapporto che da oltre cento anni lega il brand alla sua città di origine”.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari