ROMA – Una schedina da 3 euro del SuperEnalotto rende milionario uno sconosciuto giocatore baciato dalla dea bendata a Riva del Garda (Trento). Il fortunato vincitore ha centrato un 6 del valore di 89.221.270,22 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Fortuna situato in Viale dei Tigli, 36.
La sestina vincente è stata: 1 – 23 – 44 – 45 – 47 – 60 – Jolly 14 – SuperStar 19.
“Ho pensato ad uno scherzo. Non ho idea di chi possa aver vinto, passa molta gente- dice sulle pagine de L’Adige Paolo Rosà- Abbiamo clienti abituali ma anche molta gente di passaggio. Mi auguro che sia qualcuno che se lo meriti e che ci possa fare un regalo”.
Con quella di ieri stasera sono 116 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi. L’ultimo ‘6’ da 101,5 milioni di euro è stato centrato a Napoli (NA) il 10 maggio 2024 con una schedina da 2 euro.
L’articolo Superenalotto, vinti oltre 89 milioni di euro a Riva del Garda con una schedina da 3 euro proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it