21.1 C
Napoli
sabato, Novembre 2, 2024

Calcio Serie A, da oggi in campo l’undicesima giornata

Si comincia alle 15 con Bologna-Lecce, domani Atalanta-Napoli...

Parsons Dance al TAM Teatro Arcimboldi anche oggi 2 novembre

Con la partecipazione straordinaria dell'italiana Elena D'Amario ...

Mattarella dalla prossima settimana in Cina, obiettivo rilanciare rapporti

Incontra Xi Jinping. Lectio magistralis a università di...

Cinque Terre,Lorenzo Viviani nominato nuovo presidente del Parco nazionale

Il ministro dell'Ambiente ha firmato la nomina. "Vorrei...

Terme di Chianciano, apertura ed eventi speciali per serate di agosto

AttualitàTerme di Chianciano, apertura ed eventi speciali per serate di agosto

Tutti i giorni fino alle 22, ogni sabato “Bagni di Notte”

Roma, 8 ago. (askanews) – Apertura estiva tutti i giorni fino alle 22.00 ed eventi speciali per le serate di agosto alle Terme di Chianciano, uno dei poli termali più conosciuti della Toscana, tra la Valdichiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’Unesco. Speciale apertura serale delle Terme Sensoriali e delle Piscine Termali Theia. Le acque termali dorate dalla luce del sole al tramonto nascondono il segreto per sentirsi più leggeri e sereni, quasi spensierati, per un attimo.

Divertimento, Condivisione, Inclusione: queste, infatti, le parole d’ordine per l’Estate 2023 alle Terme di Chianciano. Ogni sabato con l’ingresso “Bagni di Notte”, presso le Piscine Termali Theia che per l’occasione rimarranno aperte fino alle 24.00, ci si abbandona al rigenerante abbraccio della sera: un delizioso apericena in accappatoio, il piacere di ascoltare musica dal vivo, la bellezza e l’armonia del tramonto che tutto avvolge e regala intense emozioni.

Ogni giovedì d’agosto il tramonto alle Piscine Termali Theia si ammira a ritmo di musica, con sessioni live di sax (17-24-31 agosto) e Dj set (10 agosto), e un gustoso aperitivo a bordo vasca: un’immersione totale nel benessere terapeutico della musica, un flusso rigenerante che abbraccia tutti i cinque sensi e che regala magiche sensazioni.

Non è da meno il Ferragosto a Terme di Chianciano: martedì 15 agosto le Piscine Termali Theia prolungano il benessere e il divertimento fino alle ore 23.00 con DJ Set e sfiziosi aperitivi da gustare a bordo vasca.

Alle Terme Sensoriali il 26 agosto e il 23 settembre vanno in scena gli ultimi appuntamenti di “Tasting Night”, l’iniziativa che unisce il benessere al gusto e offre l’occasione di scoprire le ricchezze gastronomiche toscane, alternando momenti di relax nelle acque termali a pause di piacere, abbracciando la naturopatia e la filosofia orientale.

Terme di Chianciano è un unicum in tutta Italia. Circondato dalle bellezze naturali e artistiche della Val d’Orcia è un piccolo angolo di paradiso in cui rinascere grazie al benessere rigenerante delle sue acque curative e rilassanti. Un rifugio anche per gli abitanti della zona. A tutti i cittadini di Chianciano Terme e dei comuni limitrofi è riservato uno sconto del 50% per tutto il resto dell’anno, fino a dicembre.

Per scoprire la lista completa dei comuni inclusi nella promozione, consultare la seguente pagina: https://www.termechianciano.it/terme-di-chianciano-50-di-sconto-per-i-residenti

Le Terme di Chianciano sono conosciute in tutta Italia grazie ai benefici delle loro acque termali: attualmente i loro servizi si possono suddividere tra quelli proposti da Terme di Chianciano Institute for Health, la clinica della salute termale delle Terme di Chianciano, e quelli di benessere e relax, come le Piscine Termali Theia e la SPA Terme Sensoriali. Grandi spazi immersi nel verde come quelli del Parco Acqua Santa, con le sue sale moderne e storiche e il suo bistrot completano l’offerta per un nuovo concetto di salute e benessere, che consente di rilassarsi e concedersi del tempo per sé.  

Terme di Chianciano “Institute for Health” è una vera e propria clinica della salute termale, ed offre un’ampia gamma di programmi personalizzati per la prevenzione, la diagnosi, e la riabilitazione per molteplici patologie o stati di malessere psicofisico.

I programmi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione proposti dall’Institute for Health prevedono l’integrazione delle Acque termali di Chianciano all’interno di innovativi percorsi clinici, diagnostici e riabilitativi, al fine di amplificarne l’efficacia in maniera naturale: i programmi prevedono inoltre piani alimentari personalizzati, elementi di diagnostica genetica e metabolica all’avanguardia, protocolli di esercizio fisico personalizzato, oltre a sessioni di terapie complementari e medicina naturale.

L’equilibrio tra gli elementi che costituiscono la base dell’ approccio alla salute di Terme di Chianciano Institute for Health concorre al raggiungimento dei corretti stili di vita e di migliori livelli di salute, equilibrio e benessere psicofisico della persona.

Articoli correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari